Collezione borse e pochette Joe Vertua

In questo post vi presentiamo altri due modelli della collezione di borse e pochette firmate dallo stilista ferrarese Joe Vertua che ha studiato alcuni modelli pratici e adatti alle situazioni informali. Si tratta di due borse spaziose e molto pratiche da utilizzare quotidianamente e tengono conto delle ultime tendenze moda dell’ultimo semestre. La metodologia fusion ha permesso di mettere insieme tessuti pregiati con vera pelle ed ecopelle. Di seguito le caratteristiche specifiche dei due nuovissimi modelli Joe Vertua.

Altri due modelli della nuova collezione di borse e pochette formate Joe Vertua.

La “Everyday” in tessuto e riporti in vera pelle e “La Nerissima” in ecopelle.

Ambedue adattissime per le situazioni informali e da utilizzare ogni giorno.

Lancio a prezzo speciale 49,00 euro.

Guarda più articoli e modelli su: www.joevertua.latervista.org/negozio

Info e dettagli: 0532 869696 – 348 4256854. Potete chiamare il laboratorio di Riva del PO (FE) per concordare con lo stilista il modello più adatto alle vostre esigenze. Per scegliere i materiali, le tinte dei tessuti, dell’ecopelle e della pelle. E’ possibile creare modelli di varie misure arricchiti con tasche interne e fodere particolari, modificare le misure e applicare accessori e passamanerie. Confrontatevi con lo stilista JOE VERTUA per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Attenzione: comunicazione per i commercianti e i negozi di abbigliamento moda del settore fashion

Si accettano prenotazioni e collaborazioni con negozi al dettaglio. L’Atelier Joe Vertua su richiesta degli interessati può concedere la rivendita di alcune sue creazioni artigianali, anche in esclusiva. Per informazioni su come inserire nel vostro negozio i capi, le borse e gli accessori firmati Joe Vertua, chiamate il 335 6158695 parlando con il direttore marketing Giuseppe Amico.

Per contattare la nostra redazione chiama 335 6158695 o utilizza l’apposito form contatti

Visita la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/fashion1969

Collezione borse e pochette Joe Vertua